Una delle cose che recentemente mi hanno sempre molto preoccupata, è l'affermarsi di certi personaggi pubblici (non faccio nomi) che tendono a dire alcune cose molto condivisibili per poi dirne altre completamente aberranti. Il risultato che ne esce fuori è quello di far credere cose palesemente disarmoniche e false come invece vere e condivisibili. Se uno non è attento a questo, rischia di cadere nell'inganno come purtroppo temo per la maggior parte delle persone.
Per quanto riguarda la mia categoria, questo sta portando a credere alle persone che se sei trans allora sei pro unione europea (nonostante ormai sia chiaro a tutti quanto danno questa abbia arrecato al nostro paese), oppure sei pro "sieri salvifici" o ancora peggio sei a favore dell'estinzione del genere umano. Queste manipolazioni e tifoserie stanno solo creando danni nella psicologia di massa. Spero che il mio monito sia chiaro a tutti quelli che leggeranno questo post.
Riflettete bene prima di ascoltare qualsiasi personaggio pubblico, di qualsiasi fazione esso sia, perchè manipolano mescolando verità con falsità.
Nessun commento:
Posta un commento