Cos'è un pendolo? Un oggetto che oscilla da una posizione all'altra fermandosi nel mezzo solo quando esaurisce la sua energia meccanica. Sto notando di questi tempi questa dinamica, non solo riguardo il mondo LGBT ma anche riguardo altri aspetti.
Perchè si deve sempre passare da un estremo all'altro, dove in entrambe i casi si sta sempre male? Perchè dover passare dall'attaccare la maggioranza con ideologie che non aiutano per niente a integrare le persone come me con la società al passare inevitabilmente verso l'odio e la discriminazione bigotta? Tutto questo non lo sopporto, una storia dove non ci sono buoni e cattivi ma solo cattivi e cattivissimi. Se solo le persone capissero questo contorto meccanismo, non reagirebbero cosi ... Purtroppo le stupidaggini (per non usare altri termini) che l'unione europea ha messo su, non solo non hanno aiutato verso un'apertura della società verso di noi, ma stanno contribuendo ad esacerbarne la chiusura e la paura.
Cosa fareste se un criminale o un assassino prendesse le vostre difese? Come vi comportereste? E' una situazione davvero molto difficile!
E' vero che alcuni individui sono proprio testardi e non vogliono capire che non possiamo essere odiati o considerati falsi per ignoranza e incapacità di capirci da un punto di vista esterno, ma tutto quello che di questi tempi si è portato avanti, di sicuro non aiuta nemmeno coloro che cominciavano a comprendere. Per esempio, indurre a false transessualità i minori di certo non può aiutare la comprensione delle transessualità vere, può solo indurre verso l'odio.
Lo so, questo discorso può sembrare un po' complottista, ma non ci posso fare niente se questi sono i risultati ormai sotto gli occhi di tutti coloro che hanno un cervello funzionante. Sono convinta che dietro tutto questo c'è una forte intenzione, nell'usarci come un coltello per assassinare l'umanità e se poi questa se ne accorge e si ribella, tanto faremo da caprio espiatorio per loro.
Il mio appello a tutti voi che leggete è di non cadere in questa trappola, l'assassino è il colpevole non il coltello. Facciamo in modo di non alimentare questo pendolo, portiamolo verso il suo equilibrio centrale, non facciamoci trasportare dagli estremi.
Un caro abbraccio a tutti, alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento